giovedì 31 gennaio 2013

News 31/01/2013


Bimbo tenuto da più di 30 ore come ostaggio nel bunker in Usa.

Brasile: il gestore della discoteca dove sono morti 235 ragazzi, tenta il suicidio nell'ospedale in cui era ricoverato per intossicazione da fumo. Aumentano le vittime e i feriti: 75 sono ancora in pericolo di vita.

Incidente stradale: pullman si scontra con un tir, feriti diversi studenti. Una sedicenne è in gravi condizioni all'ospedale civico di Palermo per aver riportato un trauma cranico facciale. Secondo le ricostruzioni, il pullman avrebbe tamponato il tir, che stava trasportando un bobcat, sul tratto autostradale tra Palermo e Mazara del Vallo. 

Nessuna notizia del pilota F16, caduto in mare tra Cervia e Pesaro. Ritrovato solo il paracadute dell'aereo per gli atterraggi di emergenza.

Fermato a Torino il presunto colpevole dell'attentato al consigliere Alberto Musy. Sarebbe Francesco Furchi, 50 anni, candidato nella stessa lista del consiglieri. Il movente riguarderebbe dei rancori per la mancata nomina a cariche comunali e per il mancato impegno del consigliere a reperire investitori per l'attività di Furchi. L'indagato si dichiara innocente, ma viene identificato come una persona di indole violenta e vendicativa.
Musy, avvocato ed esponente dell'Udc, venne gravemente ferito il 21 marzo dell'anno scorso con sei colpi di pistola nel cortile della propria casa da uno sconosciuto con un casco integrale bianco da motociclista sul capo e un soprabito scuro. Lo sconosciuto aspettò il rientro Musy, che aveva portato le bambine a scuola e, dopo aver scambiato con lui poche battute, sparò inseguendolo nel cortile della palazzina.

Nessun commento:

Posta un commento