venerdì 1 febbraio 2013

News 01/02/2013

Bimba colpita da ictus, primo caso al mondo. Una bambina di tre anni, è stata operata all'ospedale Regina Margherita di Torino per un ictus ischemico all'arteria basilare del cervello. Era arrivata in ospedale tetraplegica e rischiava di morire, ma l'intervento è tecnicamente riuscito.

Maradona: fisco estinto o no? L'Agenzia delle Entrate fa sapere che la Commissione tributaria centrale non ha annullato, né dichiarato estinto, né modificato il debito che il signor Diego Armando Maradona ha con l'erario italiano. Ma il legale del calciatore afferma: “la Commissione Tributaria Centrale ha confermato la nullità, anche per Maradona, degli accertamenti fiscali eseguiti sul finire degli anni '80 a carico della Societa' Sportiva Calcio Napoli”.

Cecchi Gori condannato a 6 anni per il crac da 24 milioni di euro della società cinematografica Safin. Il Tribunale di Roma ha sancito altre 5 condanne e il pagamento di 11 milioni di euro come provvisionale. I reati contestati sono: bancarotta per distrazione o dissipazione; omesso controllo sulla gestione della società; spostamento dei beni e quote azionarie di alcune multisale romane, dalla Safin ad altre società del gruppo Cecchi Gori.

TENNIS: Inizio Coppa Davis, per l'Italia si parte con la Croazia a Torino. Lorenzi incontra Cilic, ma il croato vince al 5° dopo circa 4 ore di battaglia.

Nessun commento:

Posta un commento